Diagnostica Marche dispone delle più moderne tecnologie in campo diagnostico.

Oltre alla Risonanza Magnetica ad alto campo da 1.5 Tesla che effettua esami con e senza mezzo di contrasto, nel centro sono presenti tre moderne sale radiografiche con tecnologia digitale, una dedicata alla radiologia convenzionale, una alla mammografia e una sala TAC per effettuare esami con e senza mezzo di contrasto.

Sono inoltre presenti due ecografi che permettono di svolgere numerose tipologie di indagine.

I NOSTRI ESAMI DIAGNOSTICI

RISONANZA MAGNETICA

Diagnostica Marche è in grado di effettuare una risonanza magnetica di ultimissima generazione ad alto campo, semiaperta.

ESAMI RADIOLOGICI

Per offrirti un altissimo livello qualitativo di immagine e di sicurezza per gli esami radiologici ci siamo dotati di apparecchiatura digitale all’avanguardia.

MAMMOGRAFIA DIGITALE

Il centro Diagnostica Marche dispone di un mammografo digitale di nuova concezione, capace di adattarsi alle caratteristiche del seno da studiare.

TAC

La tomografia computerizzata (TAC) è una tecnica di diagnostica per immagini che permette di studiare le varie parti del corpo per la diagnosi e lo studio di numerose patologie.

ECOGRAFIA

L’ambulatorio ecografico è dotato di due ecografi ad alta risoluzione garantendo un ampio spettro di esami effettuabili.

ECOCOLORDOPPLER

L’Ecocolordoppler è l’esame di primo livello nella diagnosi e nello screening delle patologie vascolari, sia arteriose che venose.

ELETTROMIOGRAFIA

L’Elettromiografia è un esame che viene utilizzato nella diagnostica neurologica per la valutazione di patologie a carico del sistema nervoso periferico e dell’apparato muscolare.

Diagnostica Marche dispone delle più moderne tecnologie in campo diagnostico

CONSEGNA DEI REFERTI

La consegna dei referti avviene dopo 48 ore dall’esecuzione dell’esame dietro presentazione del documento di identità e/o della delega al ritiro per terze persone firmato dall’intestatario del referto.

È inoltre possibile ricevere il referto tramite servizio postale, la richiesta di questo servizio è da concordare in segreteria. La spedizione è di tipo raccomandata con ricevuta di ritorno di Poste Italiane.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO O PER INFORMAZIONI